Perché sceglierlo

UN RIVOLUZIONARIO GRASSO VEGETALE COMPOSTO SOLO DA MATERIE PRIME NOBILI

Burroliva

Dal colore dorato tipico dell’olio di oliva che lo compone per oltre l’80% della parte grassa, Burroliva è in grado di donare fragranza e leggerezza ai vostri prodotti.

Grazie al suo punto di fusione (27°) più basso rispetto alle comuni margarine, i prodotti realizzati con Burroliva risulteranno più digeribili, lasciando inoltre la bocca estremamente "pulita". 

Dai test condotti si evince che il consumatore ne riesce a consumare il 100% in più rispetto a quelli realizzati con burro o margarina. 

Come usare Burroliva

Burroliva può essere utilizzato efficacemente come materia prima nei prodotti da forno, sia salati che dolci, in sostituzione dei grassi tradizionali, senza alterarne il gusto e la ricetta.

Grazie ai suoi ingredienti di qualità e alle sue elevate proprietà nutrizionali, è la scelta ideale per tutti coloro che seguono una dieta sana ed equilibrata.

Grazie all’assenza di colesterolo, glutine e lattosio si adatta perfettamente a chi ha esigenze specifiche ed intolleranze alimentari.

Perchè usare Burroliva

Lavorabilità e prestazioni: altissima solubilità, eccellente lavorabilità e grande capacità di inglobare aria negli impasti per un’elevata fragranza del prodotto finito.

Etichetta pulita: senza olio di palma, meno grassi saturi, senza conservanti artificiali e grassi idrogenati; non contiene allergeni ed è senza colesterolo, adatto anche ai vegani.

Basso impatto per l’ambiente: minori emissioni di CO2 rispetto al burro e alla margarina.

Per scoprire nuove idee e ispirazioni in cucina sfoglia il Ricettario di Burroliva.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×